indietro

problema biglietti aereo con Fly go

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. M.

A: FLY-GO

01/01/0001

Ho acquistato 6 biglietti Pisa Berlino andata e ritorno su Fly go. Mi è arrivata la mail di conferma con il numero di prenotazione, questa la mail di conferma ricevuta: Da: booking@travel-confirmation.eu A: lmaccioni1959@yahoo.it mar 30 gen alle ore 20:33 Prenotazione 107957185 Gentile cliente, Ti informiamo che la tua prenotazione è stata eseguita correttamente! Ti ringraziamo per aver scelto FlyGo Voyager! Il nostro sistema usa l’intelligenza artificiale per garantire le migliori tariffe elaborando diversi algoritmi, per questo motivo il nostro processo di prenotazione è più complesso e per alcune prenotazioni potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto(da 20 minuti fino a 7 giorni). Riceverai tutti i dettagli della tua prenotazione con una ulteriore e-mail di conferma. Ti ricordiamo che la tariffa che hai scelto non permette la cancellazione del volo, di conseguenza ti invitiamo a non effettuare un'altra prenotazione. Stiamo dando la priorità alla tua prenotazione per assicurarci che avrai un piacevole viaggio. Ti ringraziamo per aver scelto FlyGo! FlyGo Ad una settimana di distanza non ho ricevuto biglietti o altre mail e non riesco a contattare Fly go, non rispondono nè al telefono nè per mail.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).