indietro

Problema Biglietti con FlyGo

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. C.

A: FLY-GO

30/09/2024

Buongiorno, ho acquistato due biglietti aerei sul sito Fly-Go.it Nessuna mail di conferma arrivata, nessun biglietto arrivato. I soldi, però, li hanno subito presi. Non ho nessun modo per vedere la mia prenotazione. Servizio clienti praticamente inesistente, attesa di oltre un ora per parlare con un operatore e sto ancora aspettando. Purtroppo ho pensato di leggere le recensioni solo dopo l'acquisto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).