indietro

Problema biglietto Fly Go non ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. C.

A: Fly Go Voyager

09/06/2025

Spett. FLYGO Sono titolare della prenotazione 108473209 per biglietti A/R del 15/06/2025 -22/06/2025 debitamente pagati in data 24 aprile 2025 per un importo pari a 318,14 e ad oggi mai ricevuti. Ho provato a contattarvi sia via mail che a mezzo telefono senza avere alcuna risposta . Con la presente richiedo pertanto il rimborso della somma da voi incassata. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).