Gentile team di Subito.it,
utilizzo quotidianamente il vostro servizio di compravendita e mi sono sempre comportato correttamente all’interno della piattaforma, come dimostrano le mie 11 recensioni positive.
Negli ultimi giorni ho riscontrato un problema grave e ingiustificato: dopo aver inserito un annuncio, questo è stato segnalato più volte di proposito da un utente facente parte del sito, fino a portare al blocco del mio account.
Ciò che trovo inaccettabile è che non mi è stata fornita alcuna comunicazione riguardo al blocco. Ho scoperto la situazione solo dopo aver contattato il vostro servizio clienti.
Ritengo vergognoso che, per un solo annuncio che potrebbe non aver rispettato le regole, il mio intero account venga bloccato a tempo indeterminato, senza possibilità di replica o verifica da parte mia.
Chiedo quindi un’immediata revisione e lo sblocco del mio account, poiché il provvedimento adottato risulta eccessivo e ingiustificato rispetto alla mia storia di utilizzo della piattaforma.
Il mio account ha come e-mail di riferimento la seguente: archimede2025@yahoo.com
Ho anche scritto al vostro supporto clienti, il codice richiesta è il seguente: 5717654
In attesa di un vostro riscontro, rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Cordiali saluti,
Alessio Caposeno