Buongiorno
ho aperto un account Vinted il 19/02/25 ed effettuato un primo acquisto il 21/02/25 andato a buon fine.
Il 23/02/25 ho caricato il mio primo oggetto di vendita corredato di foto che mostravano le caratteristiche dell'oggetto (un paio di scarpe) e l'autenticità del prodotto. Dopo pochi istanti ho ricevuto un blocco permanente dell'account da parte di vinted con l'accusa di sospette attività fraudolente/illegali, come la truffa, la vendita di articoli non autentici o qualsiasi altro uso improprio della piattaforma Vinted. Nella medesima data ho aperto un reclamo sulla piattaforma, e sono in attesa di riscontro. Ho ricevuto un messaggio automatico in cui si diceva che avrei dovuto attendere fino a 120 ore per una risposta.
Chiedo il ripristino dell'account in quanto non ho commesso alcuna attività fraudolenta, e la possibilità di vedere il tracciamento del pacco che ho acquistato (cosa che ora con l'account bloccato non posso fare).