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Problema bolletta wind tre luce e gas

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

N. M.

A: Wind tre s.p.a.

19/05/2025

Spett. [wind tre], Io sottoscritto Mastropietro Nicola , titolare del contratto per la linea luce e gas con nr.utenza 690596158. Con la presente intendo contestare la bolletta n° 922502428924 relativa al periodo dal 01.04.2025 al 31.04.2025 in quanto gli addebiti fatturati pari a 90.73€ non corrispondono ai consumi reali come riportati nela bolletta ma bensi a valori stimati superiori a 5 volte i consumi verificari dal mio contatore. In particolare nel mese precedente mi è arrivata una bolletta con consumi stimati e io tempestivamente ho comunicato l’auto lettura del contatore e nonostante tutto anche nel mese successivo l’errore si è riscontrato. Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia documento di identità

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: N. M.

21/05/2025

“Gentile Cliente, ti confermiamo la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 20/05/2025. Ti informiamo che per una corretta gestione della tua segnalazione la stessa dovrà essere inviata a WINDTRE LUCEGAS POWERED BY ACEA ENERGIA compilando il form on-line disponibile al disponibile al link s:www.windtre.it/windtre-luce-gas/come-inviare-una-segnalazione-sul-servizio-luce-e-o-gas oppure inviando il Modulo presente sul sitowww.windtre.it all'indirizzo Acea Energia S.p.A. - Mercato Libero - Casella Postale n. 5114 - 00154 Roma. Ringraziandoti anticipatamente per la collaborazione, ti ricordiamo che il Servizio Clienti dedicato ai servizi di telefonia Wind Tre è sempre a disposizione al numero dedicato. Cordiali saluti. Servizio Clienti Wind Tre” Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 19 maggio 2025 20:45 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Problema bolletta wind tre luce e gas Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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