indietro

Problema cambio prenotazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: EDREAMS

22/04/2025

Spett. Edreams, In data 29/03/2025 ho acquistato un biglietto aereo con opzione date flessibili per un prezzo totale pari a 25,66€. Ho acquistato il biglietto e la contestuale opzione di modifica preventivando che avrei potuto avere la necessità di modificare le date e considerando che, in caso di tale modifica, avrei dovuto pagare solo l'eventuale differenza tra la nuova tariffa e l'originale; tuttavia, quando ho provato ad esercitare tale opzione, il prezzo propostomi superava di gran lunga la differenza tra le due tariffe, e provando a contattare il servizio clienti mi è stato detto che la tariffa proposta non dipende da edreams. Trovo questo trattamento ingiusto, in quanto nel momento di acquisto del biglietto e dell'opzione flessibile non è specificato che la tariffa sarebbe diversa da quella indicata, e avendo tale informazione non avrei proceduto ad acquistare il biglietto fino a quando non sarei stato sicuro delle date. A causa di questa mancanza ho dovuto trovare una soluzione diversa spendendo molto più di quanto previsto, richiedo quindi che mi sia rimborsato il prezzo pagato. Grazie per l'attenzione. Emanuele Milanese

Richiesta di assistenza 23 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).