indietro

Problema check-in online

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: RYANAIR

19/04/2024

Spett. Ryanair Sono titolare del [biglietto aereo per Bucharest ] per il volo KMMNWJ da [NAPOLI] a [BUCHAREST]. IL CHECK-IN online non ha funzionato, dalle ore 09.00 alle 18.00 il sito non accettava la carta di identità. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento del prezzo che ho dovuto pagare allo sportello check-in pari ad euro 55,00€ più 0,55 centesimi pagato con carta di credito senza nessun risultato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).