indietro

Problema check in

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: wizz air

09/04/2023

Buongiorno, Ho prenotato mesi fa un volo A/R milano Budapest con wizz air. I voli sono stati modificati dalla compagnia poco tempo dopo. Al momento del check in online sia sull’app che sul sito ufficiale mi compariva la dicitura: check in online non disponibile per questo volo. Ho provato a contattare l’assistenza ma non ho mai ricevuto risposta. Ho provato anche l’assistente online ma senza ottenere risultati. Mi sono quindi recata in anticipo in aeroporto a Milano e mi è stato spiegato che era un problema frequente e mi hanno fatto il biglietto senza problemi. A Budapest invece siamo stati costretti a pagare 45€ al banco le signore incaricate di “risolvere le difficoltà di volo” ci hanno trattato con superficialità, arrivando anche a insultarci (e insultando i colleghi milanesi) e dicendoci che non ci avrebbero fatto volare. Al di là dell’incredibile maleducazione, ci ha colpito il fatto che pur mostrando lo screen della pagina ufficialE di wizz air siamo stati costretti a pagare un disservizio vostro.

Messaggi (2)

wizz air

A: D. B.

09/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: D. B.

25/04/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).