Spett. SMILE2IMPRESS,
a seguito del vostro trattamento si è verificato un peggioramento della mia situazione dentistica non riuscendo più ad avere una chiusura dei denti e pertanto non riesco più a a masticare. In data 22 ottobre durante la visita con la dottoressa Annarita Nappi ho presentato le radiografia e l'analisi di uno specialista privato che dimostra il problema che si è verificato. Mi è stato detto che il mio caso sarebbe stato analizzato e che avrei ricevuto notizie. Ma ad oggi ancora nessuna notizia, pertanto chiedo di interrompere il trattamento con voi e di avere il risarcimento per poter ripristinare presso altri specialisti la mia situazione dentistica. Quando ho iniziato il trattamento ho aderito alla promessa di soddisfazione di DrSmile e pertanto chiedo che venga applicata, se ciò non fosse si procederà con denuncia per pubblicità ingannevole.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.