indietro

Problema col rimborso di un ordine mai ricevuto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. P.

A: FARMAÈ

18/08/2025

Spett. Farmaè In data 3/06/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online rispettivamente: 1pz. - Cer'8 Family 48 Cerotti Oli Essenziali per Benessere Famigliare 1pz. - Emortrofine Oro 18 Bustine - Integratore per Emorroidi 1pz. - Dulcosoft Polvere per Soluzione Orale pagando contestualmente l’importo di 37,26€. Questo ordine #1018649530 è stato da voi annullato in data 6/06/25 per mancata disponibilità dei prodotti, ma il rimborso non è mai arrivato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: V. P.

18/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 18 agosto 2025 alle ore 11:15:34 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [47EZLY-6V7ML]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).