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Problema col rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: FARMAÈ

02/05/2025

Buongiorno Rif ordine #1018023157 del 16/03/2025 per 2 articoli . Il 25 marzo mi avvisano che 1 prodotto non è disponibile e che mi invieranno un rimborso sul metodo di pagamento usato. Non ricevendo nulla scrivo nuovamente e finalmente il giorno 11 aprile mi dicono che il rimborso di circa 60 euro verrà effettuato entro 5 gg lavorativi. Da allora nonostante i numerosi solleciti non ho più ricevuto alcuna risposta in merito e ovviamente nessun rimborso. Grazie per il gentile aiuto Rossana Galli

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: R. G.

14/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

R. G.

A: FARMAÈ

25/05/2025

Buongiorno Rif ordine #1018023157 del 16/03/2025 per 2 articoli . In risposta all'ultimo sollecito il 14 maggio dicono che solleciteranno l amministrazione ma ad oggi 25 maggio nessun altro riscontro e nessun rimborso ovviamente!!! Il 25 marzo mi avvisano che 1 prodotto non è disponibile e che mi invieranno un rimborso sul metodo di pagamento usato. Non ricevendo nulla scrivo nuovamente e finalmente il giorno 11 aprile mi dicono che il rimborso di circa 60 euro verrà effettuato entro 5 gg lavorativi. Da allora nonostante i numerosi solleciti non ho più ricevuto alcuna risposta in merito e ovviamente nessun rimborso. Grazie per il gentile aiuto


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