Reclamo
C. U.
A: Amicafarmacia
Buongiorno, a fine Marzo ho fatto un ordine sul sito di Amicafarmacia (un ordine da 140 euro). Dopo 1 settimana l'ordine è arrivato ma mancavano 2 prodotti per un totale di 63 euro, e nessuno mi aveva avvisato del fatto che questi prodotti non mi sarebbero stati inviati. Ho scritto al loro servizio clienti più volte, e dopo varie mai (non hanno un numero di telefono a cui poter chiamare) hanno riaccredito i 63 euro nella sezione "Credito negozio" del loro sito, dicendo che non avrebbero potuto riaccreditarli sulla mia carta perchè parte dell'acquisto era stato pagato con una gift card. Prima di procedere con un altro acquisto, ho chiesto loro come avrei fatto a sapere se i prodotti che sul sito riultano disponibili lo sono davvero, e loro mi hanno scritto che "Purtroppo non lo sappiamo nemmeno noi, poichè non ci occupiamo di acquisti a fornitore,...per cui la sola procedura al momento è riservata ai reparti competenti ...mi spiace". Quindi in sostanza uno fa un ordine, nella speranza che i prodotti siano disponibili, ma nel frattempo loro ti scalano il credito. Anche gli altri due prodotti che ho ordinato difatti non erano disponili, quindi ho chiesto loro di riaccreditarmi questi 63 sulla mia carta di credito invece che sul loro "Credito negozio", altrimenti non la chiudiamo più. Il problema è che non rispondono mai, e se lo fanno passano giorni o settimana, e non sono in grado di proporre delle soluzioni che siano risolutive del problema che hanno creato. Sono molto poco professionali e il servizio non funziona.
Messaggi (17)
Amicafarmacia
A: C. U.
Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------
C. U.
A: Amicafarmacia
Buongiorno, le ricordo che sono passati già 22 giorni dalla mail in cui mi avete comunicato che anche gli altri prodotti che avevo ordinato e pagato non erano disponibili, ho allegato la vostra mail qui sotto. Non avete risposto alla miei mail successive e non mi avete comunicato come verrà effettuato il rimborso né quando. Vi ho chiesto se potete accreditare l'importo sulla carta di credito che avevo utilizzato. Non mi serve averlo sul vostro "Credito negozio", visto che non è possibile sapere quale prodotti sono disponibili e quali no. Altrimenti finisce che faccio un altro ordine per poter utilizzare questo credito, i prodotti che sclego ancora una volta non saranno disponibili e siamo da capo. Fatemi sapere.
Amicafarmacia
A: C. U.
Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------
C. U.
A: Amicafarmacia
Potete farmi sapere se il rimborso verrà effettuato sulla carta di credito che avevo utilizzato o sul vostro "Credito Negozio"? Vi chiederei la cortesia di accreditarla sulla mia carta, così possiamo chiederla qui. Grazie
Amicafarmacia
A: C. U.
Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------
C. U.
A: Amicafarmacia
Sì me l'avete già detto. Vi ho chiesto se riuscite a farmi sapere se il rimborso verrà effettuato sulla carta di credito che avevo utilizzato o sul vostro "Credito Negozio"? Vi chiederei la cortesia di accreditarla sulla mia carta, così possiamo chiuderla qui. E non sono costretta a fare un terzo ordine di prodotti che probabilemente non saranno disponibili. Grazie
Amicafarmacia
A: C. U.
Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------
C. U.
A: Amicafarmacia
Non mi serve che continuiate a rispondermi con lo stesso messaggio preimpostato. Vi ho chiesto mi fate sapere se il rimborso verrà effettuato sulla carta di credito che avevo utilizzato o sul vostro "Credito Negozio". Vi chiederei la cortesia di accreditarla sulla mia carta, così possiamo chiuderla qui. Sono passati ormai 2 MESI dal mio ordine, e ancora non ho ricevuto alcun rimborso.
Amicafarmacia
A: C. U.
Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------
C. U.
A: Amicafarmacia
Mi scusi ma "entrare in contatto diretto" cosa vorrebbe dire? Che mi avete chiamata? Io non ho ricevuto nessuna chimata, quindi per favore rispondete alla mia domanda qui.
Amicafarmacia
A: C. U.
Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------
C. U.
A: Amicafarmacia
A me questa sembra una presa in giro
Amicafarmacia
A: C. U.
Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------
Amicafarmacia
A: C. U.
Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------
C. U.
A: Amicafarmacia
Quando avete intenzione di procedere con il rimborso? E, per l'ennesima volta, vi chiedo di farlo sulla carta di credito che avevo utilizzato e non sul vostro "Credito Negozio". Non voglio essere costretta a fare un altro ordine da voi. Rispondete per favore senza utilizzare la solita mail preimpostata.
Amicafarmacia
A: C. U.
Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con ilcliente. Cordiali saluti --------------------
C. U.
A: Amicafarmacia
Smettetela di scrivere che avete provveduto ad entrare in contatto diretto con me perchè NON E' VERO. E che avete provveduto a sollecitare perchè non è arrivato ancora nessun rimborso. Questa cosa è ridicola ed è vostro dovere risolverla.
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