Buongiorno,
dopo essere passato a kena mobile fine luglio scorso solo problemi.
Non funzionava il 5g ne il voLTE dopo qualche giorno è apparso il 5g ma del voLTE nemmeno l'ombra (nemmeno selezionabile su impostazioni del cellulare!) con ricaduta sulle telefonate sia ricevute che effettuate (andando queste in 2g mi sentono tutti malissimo). Con chiamate al call center dopo qualche tentativo ho trovato un operatore che mi ha attivato manualmente il voLTE e finalmente riuscivo a comunicare telfonicamente.
Peccato che fatta questa operazione sia sparito il 5g. Ho tentanto in autonomia la riattivazione....nulla. Ho scritto al servizio clienti via email ....nessuna risposta per giorni ....ho effattuato un reclamo dall'app ....e finalmente ho ricevuto una risposta alla email dove mi si chiedeva il numero di telefono!
Comunicato prontamente il numero di telefono (7 minuti dalla loro email) sono ora in attesa da ben 10 giorni!
Aggiungo che nel mentre sembra non funzionare nuovamente il voLTE
Considerata l'assistenza clienti praticamente inesistente, il servizio 5g, ed il servizio voLTE altrettanto inesistenti
chiedo il rimborso della quota pagata per 6 mesi perchè assolutamente dovrò rivolgermi ad altro operatore il prima possibile e non è giusto aver pagato per disservizi continui sia in termini di stress e problemi di comunicazione che in termini economici! Ed addirittura interrompendo prima non ricevere neanche il rimborso di quanto non "goduto".