buona giornata. Ricevo in nottata due email da parte di telepass dove si evidenziano sostanziali cambiamenti per gli abbonati al servizio. Come constaterete anche voi, da luglio i possessori di telepass family o telepass easy (spesso abbinati allo stesso contratto) pagheranno di più. Intanto nella seconda email appare che chi ha un contratto telepass plus, passerà, sempre da luglio, a telepass Zero dove vengono offerti molteplici servizi (?) e agevolazioni (?) con un canone gratuito per due anni e poi a circa 5 euro mensili.
Praticamente interpreto chi chi ha un family o un easy viene "costretto" a passare a plus per poi passare a Zero. Ma tantissima gente, forse la maggioranza, non ha bisogno si servizi per sconti (?) su monopattini, skipass etc. A lla moltidudine dei abbonati interessa il pedaggio su corsia prefernziale e la sosta, nonchè gli accessi convenzionati con telepass esistenti in diverse città. Nelle email non viene specificato se chi è in possosseo di family o easy può passare a plus e poi a zero, con il canone gratuito per due anni. noltre, telepass, negli ultimi anni, ha fatto da tramite ad assicuratori auto e non viene specificato se, in caso di recesso del contratto telepass, i servizi assicurativi decadranno o meno. Ho provato a scrivere ma non ricevo risposta ed è impossibile chiamarli per chiarimenti: o sempre occuparo oppure la linea intasata, oppure al momento dellaselezione del servizio informativo richiesto, cade la linea.
Mi sembra una truffa legalizzata.
Vi chiedo e vi invito ad intervenire in modo che questa società possa esporre le sue modalità in maniera trasparente, comprensibile e globale con tutte le casistiche che si presentano.
Grazie