indietro

Problema con abbonamento EDREAMS PRIME

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

G. C.

A: EDREAMS

21/09/2024

In data 19/09/2024 mia figlia, mentre ricerca dei voli su Edreams gli viene proposto di attivare PRIME per un periodo di prova di 15 giorni gratuito, cosi ordina dei voli per la famiglia, scelto il volo gli viene chiesto, di mettere l'indirizzo email e un numero di telefono, mette il mio indizzo email e il mio numero di telefono, paga con il suo conto PAYPAL, fin qui tutto ok, se non che dopo qualche giorno mi arriva una email dove mi comunicano che dal loro archivio risulta che in passato io avevo usufruito del servizio prime e che mi vengono addebitati 69 euro, questo addebito viene fatto sul conto paypal di mia figlia, li ho contattati e gli ho spiegato che siamo due persone diverse e quinti due account diversi, niente da fare non ne vogliono sapere.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).