indietro

Problema con abbonamento PRIME

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

M. P.

A: EDREAMS

02/10/2024

In data 29/09/2024, orario di pranzo, mentre ricerco dei voli su Edreams mi viene proposto di attivare PRIME per un periodo di prova di 15 giorni gratuito, cosi ordino dei voli .inserisco l'indirizzo email un numero di telefono, e pago con PAYPAL. Stessa cosa faccio con altre 2 email in quanto prendere 3 voli con una stessa email mi costava di piu. Effettuo i pagamenti e finisce tutto li. La sera mi accorgo che mi vengono detratti 3 costi di abbonamento ognuno di 89.99. Chiamo subito l assistenza che mi comunicano che dal loro archivio risulta che in passato avevo usufruito del servizio prime e che mi vengono addebitati questi 89.99 euro. Questa situazione" si risolve " accettando un parziale rimborso , corrispondente allo sconto che avevo ricevuto per l'acquisto dei biglietti. Importo che non ho ancora ricevuto. In tutto questo ricevo l email del prelievo solo il giorno dopo, dopo piu di 24 ore dalla prenotazione. Se l applicazione e il sito hanno consentito,di usufruire più volte del servizio non riscontrando anomalie,non è accettabile tutto questo. Inoltre ancora ora entrando con le email nel sito mi propone di usufruire di 15 giorni di prime gratuitamente. (Allego foto) Assurdo. Pubblicità errata e ingannevole. Non è accettabile un addebito dopo ore perché al momento delle prenotazioni ho accettato il.periodo di prova di 15 giorni , non ho autorizzato l azienda al prelievo del costo dell'abbonamento.E ancora più grave , è stato il salvataggio sui loro sistemi dei dati della mia carta di credito . Dati che non ho MAI salvato e che non sono stati mai memorizzati con il mio consenso. Chiedo di essere rimborsata anche le differenze. Ringrazio anticipatamente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).