indietro

Problema con abbonamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

A. S.

A: PDF SMART

19/09/2025

Gentile Servizio Clienti di PDF Smart, mi chiamo Anna Stano e con la presente desidero comunicare formalmente la mia volontà di annullare immediatamente l’abbonamento da me sottoscritto, relativo all’importo di €49,99. Richiedo altresì il rimborso completo della somma già addebitata. Vi sarei grata se poteste confermarmi per iscritto l’avvenuta ricezione e la presa in carico della mia richiesta nel più breve tempo possibile. Qualora non ricevessi alcun riscontro, mi vedrò costretta a tutelare i miei diritti tramite le autorità competenti. Resto in attesa di un vostro sollecito riscontro e porgo cordiali saluti. Anna Stano


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).