buongiorno,
continuate a rispondermi in modo evasivo e mi state facendo incazzare davvero.
in data 1 agosto ho acquistato un pacchetto 2x1 telepass e mi avete dato solo 1 card nella mia pagina VISIBILE con codice xxxxxxxxxxxx.....DA ME mai attivata, e nel contempo ho chiesto l'annullamento poiche' mancava la carta omaggio dello stesso importo come da vostra promozione
nel frattempo ho acquistato un altro pacchetto 2x1 telepass correttamente a me inviatomi pagato per le 2 card 75,00.
mi avete mandato una mail dicendomi che in allegato alla mailm, mi davate la carta omaggio mancante e me la avete anche attivata .
la carta ch mi avete dato detta mancante e' la STESSA CARTA con lo stesso numero di attivazione presente gia' nel mio carrello delle card acquistate E SENZA AVERE IL 2X1 .quindi la card omaggio 2x1
Poi mi inviate una mail dicendomi che non posso fare il recesso perche' io ho attivato la card , ma la avete attivata voi come dimostrasi dalle email a me inviate.
ora davvero faro' denuncia alle forze del'ordine per truffa poiche' ad oggi e' la mia sensazione.
vi ripeto o mi date la carta mancante da 75 euro o piu' giustamente annullate l'ordine della fattura 300132343 della carta singola TELEPASS che mi avete inviato xxxxxx DA ME MAI ATTIVATA MA BENSI' ATTIVATA DA VOI E NON SO PERCHE', E RESTITUIRMI I MIEI 75,00 EURO.
SARO' COSTRETTO MIO MALGRADO A RICORRERE ANCHE IN TRIBUNALE PER DIFENDERE IL MIO DIRITTO.
SAPPIATE CHE NELL'EVENTUALITA CHE NON SI RISOLVA NELL'IMMEDIATEZZA VI SARANNO ANCHE ADDEBITATAI I COSTI DI G IUSTIZIA E LAGALI OLTRE I DANNI DA ME SUBITI.
il vostro servizio clienti non aiuta e dice di procedere con la debuncia.
la presente annulla tutti gli atti prescrizionali come da legge in vigore.
CORDIALI SALUTI
LOI RINO
3401575485