indietro

problema con acquisti e attivazione/recesso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

R. L.

A: MY GIFT CARD

07/08/2024

buongiorno, continuate a rispondermi in modo evasivo e mi state facendo incazzare davvero. in data 1 agosto ho acquistato un pacchetto 2x1 telepass e mi avete dato solo 1 card nella mia pagina VISIBILE con codice xxxxxxxxxxxx.....DA ME mai attivata, e nel contempo ho chiesto l'annullamento poiche' mancava la carta omaggio dello stesso importo come da vostra promozione nel frattempo ho acquistato un altro pacchetto 2x1 telepass correttamente a me inviatomi pagato per le 2 card 75,00. mi avete mandato una mail dicendomi che in allegato alla mailm, mi davate la carta omaggio mancante e me la avete anche attivata . la carta ch mi avete dato detta mancante e' la STESSA CARTA con lo stesso numero di attivazione presente gia' nel mio carrello delle card acquistate E SENZA AVERE IL 2X1 .quindi la card omaggio 2x1 Poi mi inviate una mail dicendomi che non posso fare il recesso perche' io ho attivato la card , ma la avete attivata voi come dimostrasi dalle email a me inviate. ora davvero faro' denuncia alle forze del'ordine per truffa poiche' ad oggi e' la mia sensazione. vi ripeto o mi date la carta mancante da 75 euro o piu' giustamente annullate l'ordine della fattura 300132343 della carta singola TELEPASS che mi avete inviato xxxxxx DA ME MAI ATTIVATA MA BENSI' ATTIVATA DA VOI E NON SO PERCHE', E RESTITUIRMI I MIEI 75,00 EURO. SARO' COSTRETTO MIO MALGRADO A RICORRERE ANCHE IN TRIBUNALE PER DIFENDERE IL MIO DIRITTO. SAPPIATE CHE NELL'EVENTUALITA CHE NON SI RISOLVA NELL'IMMEDIATEZZA VI SARANNO ANCHE ADDEBITATAI I COSTI DI G IUSTIZIA E LAGALI OLTRE I DANNI DA ME SUBITI. il vostro servizio clienti non aiuta e dice di procedere con la debuncia. la presente annulla tutti gli atti prescrizionali come da legge in vigore. CORDIALI SALUTI LOI RINO 3401575485

Messaggi (1)

MY GIFT CARD

A: R. L.

07/08/2024

Buongiorno,vi confermiamo che stiamo gestendo la richiesta del cliente Loi Rinorestiamo a diposizione per ulteriori chiarimentiCordiali salutiIl Servizio Mygiftcard07/08/2024 09:50 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).