indietro

Problema con acquisto fiori online su FloraQueen

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. N.

A: Interflora

17/02/2025

Spett. Flora Queen, in data 13/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online delle rose pagando contestualmente l’importo di € 79,80. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta il 14/02/2025 o con un lieve ritardo causa consegne per S. Valentino. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non sono stati ancora consegnati i fiori alla destinataria che lascerà l'indirizzo indicato per la consegna (Arthouse Hotel, NYC) oggi stesso, lunedì 17/02/2025, per fare ritorno in Italia. Vi invito a restituirmi l'importo pagato per il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro immediato dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

Interflora

A: G. N.

18/02/2025

Salve Reclami, Vorremmo sapere se il nostro servizio clienti è soddisfacente. La preghiamo di rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Maria (ITF Italy B2C) 18 feb 2025, 12:35 CET noi siamo Interflora Italia e non Flora Queen, pertanto cortesemente indirizzare la mail a loro Maria Reclami 17 feb 2025, 12:45 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [11LGGY-L7ZWE]

G. N.

A: Interflora

18/02/2025

Sì, c’è stata confusione con i link.

Interflora

A: G. N.

18/02/2025

Salve Reclami, Vorremmo sapere se il nostro servizio clienti è soddisfacente. La preghiamo di rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Reclami 18 feb 2025, 17:01 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [11L26M-Z0P6D]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).