Spett. Zenzero Shop
In data 06/03/2026 ho acquistato presso il Vostro negozio online una madia pagando contestualmente l’importo di 339,00€.
Il 26/03/2026 ho ricevuto l’ordine, essendo l’imballaggio leggermente danneggiato, ho accettato con “riserva” l’ordine. Il giorno stesso aprendo il pacco mi rendo conto che il pannello superiore della madia è completamente spaccato in due. Premettendo che da come si presentava imballato non avrei mai immaginato che l’oggetto fosse in queste condizioni, vi ho contattato tramite il numero Whatsapp sul vostro sito e vi ho esposto il problema, chiedendovi o la sostituzione dei componenti danneggiati o il reso ordine ed il rimborso. Ho ricevuto risposta negativa da voi dicendomi che per un eventuale cambio gratuito delle componenti danneggiate avrei dovuto specificare “riserva per pacco danneggiato” e che comunque non avrei diritto neanche al reso con allegato rimborso , poiché voi senza quella dicitura non potete rifarvi sulla ditta di trasporti. In sostanza vi rifate su di me. Visto che non è un problema mio su chi vi rifate voi e io non ho nessuna colpa e ho pagato per una madia nuova e senza danni , chiedo almeno la sostituzione dei componenti danneggiati ove non fosse possibile il completo rimborso della somma pagatavi per un oggetto non ricevuto nelle condizioni descritte.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.