indietro

PROBLEMA CON ALBATROS SRL (CAMPANILE)

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. F.

A: Albatros S.r.l

22/04/2024

Spett. Albatros S.r.l. In data 13/01/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un 3010 LIVING NERO pagando contestualmente l’importo di € 139,65. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 30/60 giorni. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine e Ricevuta di pagamento

Messaggi (7)

Albatros S.r.l

A: E. F.

22/04/2024

Buongiorno Signor Folzini,il suo ordine sarà in spedizione entro 30/40 gg lavorativi.Ci scusiamo per l'attesa e siamo a disposizione per ogni ulteriore informazione.Cordiali salutiCampanile Customer CareDa reclami@notify.altroconsumo.itA servizioclienti@campanile1.comCc Data Mon, 22 Apr 2024 09:00:21 +0000 (UTC)Oggetto PROBLEMA CON ALBATROS SRL (CAMPANILE)‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. F.

A: Albatros S.r.l

25/04/2024

Spett. Albatros S.r.l. Visto il protrarsi dei tempi vi chiedo quindi il rimborso del prezzo pagato pari a € 139,65. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Albatros S.r.l

A: E. F.

26/04/2024

Buongiorno Signor Folzini,prendo atto di quanto da lei esposto emi scuso ancora per il protrarsi dei tempi.Se lo desidera provvederò a seguire personalmente il suo ordine, accelerando i tempi e le darò aggiornamenti.Cordiali salutiCampanile Customer CareDa reclami@notify.altroconsumo.itA servizioclienti@campanile1.comCc Data Thu, 25 Apr 2024 13:30:11 +0000 (UTC)Oggetto Nuovo messaggio da EMANUELE‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. F.

A: Albatros S.r.l

29/04/2024

Spett. Albatros S.r.l. Intendo procedere con il rimborso del prezzo pagato pari a € 139,65. Ho già aspettato troppo. Cordialmente!

Albatros S.r.l

A: E. F.

29/04/2024

Sono davvero rammaricato per il suo tempo di attesa. Le sue scarpe sono in lavorazione e le saranno consegnate quanto prima. Mi scuso e per compensare questo ritardo le propongo:1) Avrà diritto per un anno al 70% di sconto su tutti gli articoli indipendentemente dal periodo promozionale (pagherà sempre con il 70% di sconto) 2) Unitamente al suo ordine riceverà una cintura Campanile in omaggio. Se mi indica colore e misura della cintura provvederemo noi ad aggiungerla in omaggio al suo ordine. Siamo a disposizione per ogni ulteriore informazione o assistenza. Grazie ancoraCampanile Customer CareDa reclami@notify.altroconsumo.itA servizioclienti@campanile1.comCc Data Mon, 29 Apr 2024 08:45:06 +0000 (UTC)Oggetto Nuovo messaggio da EMANUELE‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. F.

A: Albatros S.r.l

29/04/2024

Spett. Albatros S.r.l. Forse non sono stato chiaro, ripeto: intendo procedere con il rimborso del prezzo pagato pari a € 139,65. Cordialmente!

E. F.

A: Albatros S.r.l

21/05/2024

Buongiorno, Vedo che siete spariti per l'ennesima volta. Vi ricordo che in data 13/01/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un 3010 LIVING NERO pagando contestualmente l’importo di € 139,65. Ad oggi, oltre a non aver ricevuto nessun rimborso, non ho avuto nessun riscontro in merito. In mancanza di una risposta entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordialmente!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).