indietro

Problema con amica farmacia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Amicafarmacia

30/06/2025

Spett. Amica Farmacia, ho effettuato un ordine con voi in data 16/05/2025, l'articolo ordinato non è mai arrivato. Nonostante reclami diretti con voi tramite mail, non ho avuto più notizie tantomeno mi avete rimborsata. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

Amicafarmacia

A: M. S.

02/07/2025

Gentile Cliente, la scriviamo in riferimento ai prodotti mancanti nel suo ordine. A causa di un problema tecnico con i nostri sistemi di rimborso tramite Scalapay, la procedura sta richiedendo più tempo del previsto. Per poter procedere al rimborso in modo rapido, avremmo bisogno del suo codice IBAN e dell'intestatario del conto. La preghiamo di fornirci queste informazioni il prima possibile, rispondendo a questa email. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la sua pazienza. Team --------------------

M. S.

A: Amicafarmacia

02/07/2025

Di seguito invio codice iban IT10B0306967684510341264292 Simonetti Maria Grazia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).