Buongiorno, specifico che il numero ID è semplicemente il numero di ordine effettuato in data 13.05.2025 . Scrivo anticipatamente poichè, leggendo tutte le recensioni aggiornate, e la TOTALE mancanza di assistenza, non voglio altri problemi . Ho mandato svariate mail dove risponde sempre una sola mail automatica , che riporto di seguito con scritto :
Grazie per averci contattati.
Se hai bisogno di informazioni sulla SPEDIZIONE del tuo ordine ti chiediamo di attendere la mail contenente tutte le informazioni e il relativo tracking number. Se l'hai ricevuta dopo le 17.30 o in giorni festivi il tracking potrebbe non essere subito disponibile, dovrai attendere il pomeriggio del primo giorno lavorativo successivo.
Se sei in attesa di un rimborso la nostra amministrazione lo sta predisponendo e verrà fatto nel più breve tempo possibile e comunque non oltre 14gg lavorativi dalla data di consegna o dalla mail di annullamento che hai ricevuto.
Per qualsiasi altro tipo di richiesta ci impegniamo a risponderti nel più breve tempo possibile..
Team Amicafarmacia
-Ti chiediamo di non rispondere alla presente email che è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio -
ho richiesto annullamento immediato della merce ordinata ed il totale rimborso , dato che comunque risulta ancora IN ELABORAZIONE. grazie anticipatamente a tutti !confido nella vs buona fede