indietro

PROBLEMA CON AMICA FARMACIA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Amicafarmacia

16/05/2025

Buongiorno, specifico che il numero ID è semplicemente il numero di ordine effettuato in data 13.05.2025 . Scrivo anticipatamente poichè, leggendo tutte le recensioni aggiornate, e la TOTALE mancanza di assistenza, non voglio altri problemi . Ho mandato svariate mail dove risponde sempre una sola mail automatica , che riporto di seguito con scritto : Grazie per averci contattati. Se hai bisogno di informazioni sulla SPEDIZIONE del tuo ordine ti chiediamo di attendere la mail contenente tutte le informazioni e il relativo tracking number. Se l'hai ricevuta dopo le 17.30 o in giorni festivi il tracking potrebbe non essere subito disponibile, dovrai attendere il pomeriggio del primo giorno lavorativo successivo. Se sei in attesa di un rimborso la nostra amministrazione lo sta predisponendo e verrà fatto nel più breve tempo possibile e comunque non oltre 14gg lavorativi dalla data di consegna o dalla mail di annullamento che hai ricevuto. Per qualsiasi altro tipo di richiesta ci impegniamo a risponderti nel più breve tempo possibile.. Team Amicafarmacia -Ti chiediamo di non rispondere alla presente email che è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio - ho richiesto annullamento immediato della merce ordinata ed il totale rimborso , dato che comunque risulta ancora IN ELABORAZIONE. grazie anticipatamente a tutti !confido nella vs buona fede

Messaggi (4)

M. D.

A: Amicafarmacia

16/05/2025

Buongiorno, chiedo rimborso e annullamento ordine come da ulteriore mail inviata in allegato. in attesa chiedo comunque un riscontro e un ricontatto .

Amicafarmacia

A: M. D.

20/05/2025

Gentile cliente, Non è stato possibile annullare l'ordine perchè il pacco risulta gia spedito. In questo caso può rifiutarlo al momento della consegna e avvisarci, così provvediamo ad avviare la pratica di rimborso. restiamo a disposizione per qualsiasi informazione, cordiali saluti, carmela --------------------

M. D.

A: Amicafarmacia

06/06/2025

Buongiorno, mi avete mandato una risposta in merito al rimborso il giorno 19.05.2025 e di seguito Gentile cliente, Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato a breve. Lo vedrà accreditato nei prossimi giorni secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti Daniela team Amica FarmaciaGentile cliente, Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione e verrà effettuato a breve. Lo vedrà accreditato nei prossimi giorni secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti Daniela team Amica Farmacia . Ad oggi 06.06.2025 ancora non ho saputo nulla. vorrei informazioni in merito .saluti

Amicafarmacia

A: M. D.

11/06/2025

Gentile cliente, La informo che le abbiamo fatto il rimborso di euro 20,39 in data odierna sulla sua carta di credito tramite scalapay I nostri rimborsi vengono fatti al netto dello sconto usufruito in fase di acquisto e quindi sulla base del prezzo effettivamente pagato L’accredito sarà visibile entro 3/5 giorni lavorativi Ci scusi vivamente per il disagio! Buona giornata Daniela Team Amica Farmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).