indietro

problema con Amica farmacia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: Amicafarmacia

06/05/2025

Buongiorno , volevo segnalare che in data 16/3/2025 ho effettuato acquisto di 4 prodotti con Farmacia Amica , pagando l'importo tramite carta di debito/circuito Mastercard. In data 21.3 mi viene segnalato tramite email che, per errore di giacenze magazzino, l'ordine n. 0614770283 non è andato in totale allestimento e che pertanto avrebbero provveduto al rimborso entro 14 giorni. Non avendo ricevuto il rimborso dopo 14 giorni, invio reclamo tramite il form online (in quanto il centralino telefonico non è più attivo) . In data 10/4 mi viene comunicato , sempre tramite email, che il rimborso sarebbe stato predisposto dal loro ufficio Amministrazione entro 5 giorni lavorativi. Ad oggi (6/5/25) non ho ancora ricevuto il rimborso. Vorrei segnalare che in caso di mancato ricevimento del rimborso procederò con esposto/querela alle autorità competenti.

Messaggi (5)

Amicafarmacia

A: C. C.

13/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

C. C.

A: Amicafarmacia

14/05/2025

Spero che questa volta il pagamento sarà veramente effettuato.

Amicafarmacia

A: C. C.

16/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

C. C.

A: Amicafarmacia

20/05/2025

Dopo il vostro messaggio del 13.5.2025, in cui confermavate che entro 48/72 ore avreste provveduto ad effettuare il rimborso , non ho ancora ricevuto il rimborso in oggetto. Vorrei far presente che, se entro fine mese non verrà effettuato il rimborso, passerò alle vie legali . Non

Amicafarmacia

A: C. C.

21/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).