indietro

PROBLEMA CON AMICAFARMACIA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. R.

A: Amicafarmacia

23/06/2025

Buongiorno, nonostante le mie PEC inviate in data 26/05, 29/05, 11/06 e 13/06 non abbiamo ancora ricevuto il rimborso dell'ordine di cui all'oggetto. In data 26/05 avete risposto alla nostra PEC dichiarando che la merce ordinata in data 20/05 era mancante e che entro 14 giorni lavorativi avreste provveduto alla restituzione del pagamento da noi effettuato all'ordine. (RICONOSCIMENTO DA PARTE VOSTRA DEL DEBITO) In caso di mancato rimborso entro e non oltre 5 giorni dal ricevimento della presente, adirò le vie legale a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Elisa Rossi

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: E. R.

24/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------

E. R.

A: Amicafarmacia

25/06/2025

Non ho ricevuto il rimborso!!

Amicafarmacia

A: E. R.

27/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Teamfarmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).