Buonasera, in data 02.06.2025, ho acquistato sul sito Amicafarmacia nr. 6 articoli tutti resi disponibili al momento del check-out. In data 05.06.2025 mi arriva e-mail di refunds@taleagroupspa.com il quale mi comunica:
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0615019050 effettuato su AmicaFarmacia è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Nurofen 400 mg Ibuprofene Analgesico per Mal di Testa Dolori Muscolari e Articolari 12 Compresse
1pz. - Bronchenolo Tosse sedativo fluidificante 150ml
1pz. - Flugenil Gel Vaginale Idratante e riequilibrante tubo da 30ml+ 5 applicatori monouso
1pz. - Aveeno Daily Moisturising Detergente Intimo Vaniglia 500ml
1pz. - Rilastil Sun System Latte Vellutato SPF30 protezione alta 200ml
Cordiali Saluti da
AmicaFarmacia.
Ho provveduto ad inoltrare sul sito richieste di rimborso in data 13.06.2025, 19.06.2025 e 23.06.2025 alle quali sono seguite sempre le stesse risposte automatiche:
Grazie per averci contattati.
Se hai bisogno di informazioni sulla SPEDIZIONE del tuo ordine ti chiediamo di attendere la mail contenente tutte le informazioni e il relativo tracking number. Se l'hai ricevuta dopo le 17.30 o in giorni festivi il tracking potrebbe non essere subito disponibile, dovrai attendere il pomeriggio del primo giorno lavorativo successivo.
Se sei in attesa di un rimborso la nostra amministrazione lo sta predisponendo e verrà fatto nel più breve tempo possibile e comunque non oltre 14gg lavorativi dalla data di consegna o dalla mail di annullamento che hai ricevuto.
Per qualsiasi altro tipo di richiesta ci impegniamo a risponderti nel più breve tempo possibile..
Team Amicafarmacia
-Ti chiediamo di non rispondere alla presente email che è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio -.
Alla luce di quanto esposto chiedo il rimborso immediato dei prodotti acquistati e mai spediti.