indietro

Problema con AmicaFarmacia

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: Amicafarmacia

18/08/2025

Buon pomeriggio, in data 05/05/2025 ho effettuato un ordine web N° 0614922785 per 3 articoli, pagati in fase di ordine tramite carta di debito/circuito Mastercard per un totale di € 64,76. Ad oggi (18/08/2025) risulta in elaborazione e nonostante i numerosi solleciti ho ricevuto soltanto mail automatiche dove mi veniva detto che nell’arco di pochi giorni il mio ordine sarebbe stato evaso. Non sono più interessata agli articoli acquistati e richiedo il rimborso della somma pagata nel breve termine possibile. In caso contrario di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: M. R.

19/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 18 agosto 2025 alle ore 14:45:34 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [VGMJ1E-ENVK4]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).