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Problema con Amicafarmacia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Amicafarmacia

20/05/2025

Spett. Amicafarmacia, vi scrivo perché, nonostante diversi solleciti, non ho ancora ricevuto il rimborso dell'ordine #0614773255. Il rimborso riguarda i seguenti prodotti mai consegnati: 1pz. - Normast 600mg 60 Compresse - Integratore per Benessere Quotidiano 1pz. - Caudalie Premier Cru La Crema Ricca 50ml Per un totale di €120,78 (49,58 + 71,20) da rimborsare. Allego il documento commerciale 239684 del 25/03/2025 recante l'unico articolo spedito e lo screenshot dell'ordine effettuato in data 17 marzo 2023. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Resto in attesa di aggiornamenti, Martha Bartalini

Messaggi (10)

Amicafarmacia

A: M. B.

21/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

M. B.

A: Amicafarmacia

24/05/2025

Buongiono, al momento non ho ancora ricevuto nessun addebito di quanto dovuto (€120,78) sul metodo di pagamento che ho utilizzato e nessun contatto diretto da parte di Amicafarmacia. Ricordo che il mio acquisto risale al 17 marzo 2025, quindi sono passati più di due mesi dal mancato rimborso. Resto in attesa di aggiornamenti, Martha Bartalini

M. B.

A: Amicafarmacia

29/05/2025

Buongiono, torno a scrivervi in merito all'ordine #0614773255. Non ho ancora ricevuto l'addebito di quanto dovuto (€120,78) sul metodo di pagamento che ho utilizzato, oltre che nessun contatto da parte di Amicafarmacia. Ribadisco che il mio acquisto risale al 17 marzo 2025: sono passati due mesi e mezzo dal mancato rimborso. Aspetto un riscontro, Martha Bartalini

Amicafarmacia

A: M. B.

03/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

M. B.

A: Amicafarmacia

05/06/2025

Buongiorno, ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso di €120,78 inerente l'ordine #0614773255 del 17 marzo 2025. Resto in attesa di aggiornamenti. Martha Bartalini

Amicafarmacia

A: M. B.

11/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

M. B.

A: Amicafarmacia

16/06/2025

Gentile Elena, ho appena controllato e il rimborso di €120,78 dell'ordine #0614773255 (risalente al 17 marzo 2025) non è ancora stato effettuato. Nel momento dell'acquisto su Amicafarmacia, il pagamento avviene all'istante prima dell'invio della merce acquistata come è giusto che sia. Trovo estremamente scorretta questa vostra inadempienza nei confronti di molti consumatori onesti e ignari, che erano anche affezionati al marchio. Torno a sollecitare il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato, altrimenti mi trovo costretta a procedere per altre vie. Martha Bartalini

Amicafarmacia

A: M. B.

19/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 16.30 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Nuovo messaggio da MARTHA B ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MtZNR:ref

M. B.

A: Amicafarmacia

27/06/2025

Amica Farmacia, con la presente ci anticipo l'avvio del procedimento legale per il rimborso di €120,78 dell'ordine #0614773255 (risalente al 17 marzo 2025). Ad oggi, infatti, non ho ancora visto un centesimo né avuto una comunicazione diretta da parte vostra. Che truffa, che vergogna! Martha Bartalini

Amicafarmacia

A: M. B.

01/07/2025

Gentile cliente e spettabile Servizio Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/06/2025 14.30 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Nuovo messaggio da MARTHA B ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NJAOW:ref


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