In data 1/5/2025 ho effettuato un ordine 0614908347 e mi sono stati prelevati 43,54€ dalla carta di credito (2/5/2025). in data 5/5/2025 mi arriva una mail da refund@taleagroupspa.com che mi dice:
"ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0614908347 effettuato su AmicaFarmacia è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna"
Ho lasciato passare più del tempo prospettato e l'11/6/2025 ho inviato una mail di richiesta spiegazioni. Immediatamente mi arriva una mail che dice: l'indirizzo non è presidiato, ti invitiamo a compilare un form. Alla compilazione del form mi arriva mail da noreplay@salesforce.com per conto di Assistenza Clienti Amica farmacia noreplay@farmae.it con il presente testo:
"Se hai bisogno di informazioni sulla SPEDIZIONE del tuo ordine ti chiediamo di attendere la mail contenente tutte le informazioni e il relativo tracking number. Se l'hai ricevuta dopo le 17.30 o in giorni festivi il tracking potrebbe non essere subito disponibile, dovrai attendere il pomeriggio del primo giorno lavorativo successivo.
Se sei in attesa di un rimborso la nostra amministrazione lo sta predisponendo e verrà fatto nel più breve tempo possibile e comunque non oltre 14gg lavorativi dalla data di consegna o dalla mail di annullamento che hai ricevuto.
Per qualsiasi altro tipo di richiesta ci impegniamo a risponderti nel più breve tempo possibile.."
A tutt'oggi nessun rimborso è stato fatto. Se entro pochi giorni non otterrò il rimborso adirò a vie legali