indietro

Problema con assegno regalo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: SMARTBOX

13/01/2024

Buongiorno, a fronte dell'acquisto di uno smartbox "Pranzo gourmet sulle Alpi con Skyway Monte Bianco" nel 2023, l'assegno regalo non ha mai funzionato. Per cui ho contattato più volte il servizio clienti che mi ha rassicurata che seppur vicini al periodo di scadenza dello smartbox c'era un problema sul servizio e che quindi appena il pacchetto sarebbe stato di nuovo disponibile mi avrebbero avvisato. Ho chiesto all'operatore telefonico cosa sarebbe successo una volta superata la scadenza dello smartbox e mi ha detto che non sarebbe più stato valido e avrei quindi dovuto aspettare l'emissione di un nuovo pacchetto per poter validare l'acquisto. Avrei dovuto fare un cambio e che non avrei avuto ulteriori costi (viste le numerose mie segnalazioni e i tentativi di riscossione dell'assegno, di cui loro vedevano traccia). Oggi il pacchetto "Pranzo gourmet sulle Alpi con Skyway Monte Bianco" risulta nuovamente disponibile. Provo quindi a riscuotere i codici per poterlo utilizzare, ma mi viene chiesta un integrazione di 0,10€ per la maggiorazione di costo e di 25,00 € di supplemento per cambio dopo la scadenza. Ho quindi contattato il servizio clienti aspettandomi che riconoscessero il loro passato disservizio, ma dopo avermi detto che avrebbero verificato mi hanno mandato una mail dicendo che comunque avrei dovuto ripagare i 25,00€ perchè non c'era nulla di scritto che attestasse il problema con lo smartbox. Tutto il contrario che mi avevano detto in passato. Ho chiesto nuovamente informazioni circa la risposta del servizio clienti e non mi hanno più fatto sapere nulla. Come si vede dalle foto allegate, a novembre dopo aver contattato telefonicamente il servizio clienti, ancora mi consigliavano di attendere e riconoscevano il disservizio, proponendo soluzioni di modifica dati del profilo ecc.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).