Spett.le eDreams,
in data 7 aprile ho sottoscritto il contratto per il servizio "Cambio date" o "Date flessibili" dei voli, concordando un corrispettivo pari a €20.
Ho quindi richiesto di modificare il volo di venerdì 11 luglio alle ore 12:00 da Roma Fiumicino a Malaga con la compagnia WizzAir (Localizador de la aerolínea: BKWCMG), posticipandolo a sabato 12 luglio (W4 6025), stesso orario e compagnia. Il volo risulta ancora disponibile sia sul sito eDreams che su quello di WizzAir.
Sono stato contattato telefonicamente da un vostro operatore per procedere con la modifica, il quale mi ha informato che "il volo richiesto per sabato 12 luglio non era disponibile". La comunicazione mi ha lasciato perplesso, in quanto nello stesso momento stavo visualizzando il volo come disponibile online. È evidente, quindi, che i posti non risultano esauriti.
Trovo inaccettabile che, pur avendo pagato per usufruire della possibilità di cambiare la data della prenotazione, mi venga negata tale possibilità senza una spiegazione valida, e per di più per un volo chiaramente ancora disponibile.
Chiedo pertanto cortesemente che venga effettuato quanto prima il cambio volo richiesto.
A seguito di questa esperienza, ritengo difficile rinnovare la mia sottoscrizione a eDreams Prime, in quanto il servizio non si è dimostrato all’altezza delle aspettative: anziché agevolare il viaggio, si pagano servizi che poi non vengono effettivamente garantiti.
Resto in attesa di un vostro cortese riscontro.
Grazie per l’attenzione.