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Problema con Assistenza Amicafarmacia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. A.

A: Amicafarmacia

06/05/2025

Buongiorno, ho provato più volte a contattarvi perché avevo effettuato un ordine di 2 prodotti, precisamente ordine N. 0614829012 ma poi è arrivata una mail dicendomi che un prodotto non era più disponile e mi sarebbe arrivato il rimborso entro 14 giorni, ma nonostante i miei tentativi di contattarvi mi arrivavano solo le mail automatiche. È passato quasi un mese, poiché ho effettuato l’ordine giorno 8 aprile e non è mi è arrivato ancora nessun rimborso. Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: E. A.

09/05/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso al reparto amministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione della pratica. A disposizione porgiamo cordiali saluti. Team Amicafarmacia --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 06/05/2025 11.30 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Problema con Assistenza Amicafarmacia ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0LVpqc:ref


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