Buongiorno,
ieri mi sono recato in negozio Fastweb, sito a Napoli Corso Umberto I, poichè avendo consigliato ad un amico il vs servizio ha ricevuto una soddisfacente offerte; pertanto ho chiesto, essendo abbonato con linea fissa dal 2013 se attivavo anche un servizio mobile se ci fossero offerte.
Mi è stato riferito che non è possibile attivare nessun offerta ai vecchi clienti (pago al mese 29.95) e mi sono state proposte le varie offerte mobili.
In serata ho contatto il servizio assistenza chat tramite whatsApp (allego schermate) in cui invece mi veniva detto che avrei ricevuto uno sconto totale in fattura pari a 4 euro.
stamani in servizio clienti mi ha invece detto ciò che mi era stato riferito al negozio.
chiedo lumi poichè ritengo che i vs canali assistenza dovrebbero essere in linea con le stesse promozioni, ed inoltre lamento che essendo un cliente "storico" ormai le offerte sono solo per i nuovi cliente ed il processo di fidelizzazione è scomparso dal vs modo operandi.
in attesa di un vs gentile riscontro porgo i miei cordiali saluti
Gaetano Di Lauro