Spett. Mondo Convenienza
In data 02/02/2026 ho acquistato presso il Vostro negozio una lavastoviglie HOOVER da incasso pagando contestualmente l'importo di €327,85.
Il prodotto in questione mai funzionante è stato sostituito in data 29/07/2026, anch'esso non funzionante, il prodotto presenta difetti nell'accensione. In considerazione che l'assistenza nonostante i solleciti, finora il guasto non è stato riparato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell'art. 130 e segg. del D.lsg 206/05 la riparazione deve venire entro congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d'acquisto.
In mancanza di riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.