Buon giorno, nel 2017 ho fatto installare un impianto fotovoltaico da 6 KW con l'ausilio delle vostre proposte.
La società che gestisce il mio impianto è SOLAREDGE.
Da 2 mesi 2 pannelli fotovoltaici non funzionano. Ho aperto un caso presso l'azienda, N°5750589 il 31-05-2025 per segnalare-risolvere il problema (visto che l'impianto è ancora in garanzia. L'azienda Solaredge non mette a disposizione un
numero di telefono per parlare e, l'unico numero che ho trovato nella sezione contattaci, è una voce guida e basta,
C'è anche una chat a disposizione, ma anche questa è limitatissima (in pratica riportando il N° del caso aperto, risponde che un tecnico si è preso carico del problema e mi contatterà - sto ancora aspettando). Mi hanno mandato anche una mail dove mi si richiede, in inglese, di rispondere ad un feedback, ma non so a cosa si riferisce, non avendo ricevuto nessuna proposta. Ho telefonato alla ditta che mi ha installato l'impianto, e mi hanno informato che, i 2 componenti guasti, me li sostituiranno senza doverli pagare, ma dovrò sborsare 200 € per la mano d'opera della sostituzione. Ma allora, la garanzia in cosa consiste?
Se cortesemente sapreste darmi qualche indicazione su come risolvere il problema. ve ne sarei grato. Cordiali saluti
Giacomo Castellano socio N° 0055884-12