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Problema con assistenza e comunicazione con l'azienda

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. C.

A: SolarEdge

09/06/2025

Buon giorno, nel 2017 ho fatto installare un impianto fotovoltaico da 6 KW con l'ausilio delle vostre proposte. La società che gestisce il mio impianto è SOLAREDGE. Da 2 mesi 2 pannelli fotovoltaici non funzionano. Ho aperto un caso presso l'azienda, N°5750589 il 31-05-2025 per segnalare-risolvere il problema (visto che l'impianto è ancora in garanzia. L'azienda Solaredge non mette a disposizione un numero di telefono per parlare e, l'unico numero che ho trovato nella sezione contattaci, è una voce guida e basta, C'è anche una chat a disposizione, ma anche questa è limitatissima (in pratica riportando il N° del caso aperto, risponde che un tecnico si è preso carico del problema e mi contatterà - sto ancora aspettando). Mi hanno mandato anche una mail dove mi si richiede, in inglese, di rispondere ad un feedback, ma non so a cosa si riferisce, non avendo ricevuto nessuna proposta. Ho telefonato alla ditta che mi ha installato l'impianto, e mi hanno informato che, i 2 componenti guasti, me li sostituiranno senza doverli pagare, ma dovrò sborsare 200 € per la mano d'opera della sostituzione. Ma allora, la garanzia in cosa consiste? Se cortesemente sapreste darmi qualche indicazione su come risolvere il problema. ve ne sarei grato. Cordiali saluti Giacomo Castellano socio N° 0055884-12

Messaggi (1)

SolarEdge

A: G. C.

09/06/2025

Thank you for contacting SolarEdge support. A Support technician is working on your case: Case Number:5832066 Subject: Problema con assistenza e comunicazione con l'azienda Site: We will contact you with any updates or if further information is required. Meanwhile, you can: Track your cases To track or modify your case status please log inherewith your SolarEdge credentials, and selectFor All Cases. Communicate with the support technician If you would like to send a message or add information to your case, simply reply to this email. Visit our support portal Clickhereto visit our support portal, where you can Search our extensive knowledgebase Find answers in the FAQs section Contact us for any further inquiries. Important note: Please make sure to follow the safety instructions in the product manual when handling our products. Sincerely, SolarEdge Support On 2025-06-09, 22.30, reclami@altroconsumo.it wrote:


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