indietro

Problema con assistenza prodotto difettoso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

A. B.

A: Poltrone e Sofa´

10/01/2024

Abbiamo acquistato un divano nuovo meno di un anno fa (consegnato nel mese di Giugno) e subito abbiamo avuto un problema alla consegna: gli incaricati al trasporto dicono che il divano non può passare per la porta condominiale e chiamano al telefono l'incaricata di Poltronesofà che mi dice essere necessario un montacarichi per portarlo al piano oppure mi sarei dovuto arrangiare, nel caso avessi rifiutato il divano lo avrebbero tenuto a pagamento p.sso il loro magazzino così decisi di parcheggiarlo in garage. Ho quindi contattato una persona di fiducia in aiuto e, con un po' di fatica, siamo riusciti in due a trasportare il divano fino al piano smentendo quindi i trasportatori che probabilmente avevano fretta di terminare le consegne. Siamo arrivati quindi a Dicembre e in data 10/12/23 apro una segnalazione di difetto tramite il loro sito (unico modo possibile) ma rispondono con troppa lentezza tanto che sono ancora in attesa di risposta nonostante sia ormai trascorso un mese. Il problema è uno sprofondamento verso destra della parte con la postazione relax elettrica e nel loro ultimo messaggio lasciavano intendere che andassero montati dei piedini centrali sotto tale postazione, piedini non presenti nell'imballo dove mancava pure un qualsiasi foglio per la corretta installazione che sarebbe comunque essere stata a carico dei trasportatori e non mia. Ritengo inaccettabile tale trattamento e sono a richiedere in via diretta il rimborso completo del divano con restituzione dello stesso a carico di Poltronesofà.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).