Spett.le Altroconsumo,
in riferimento alla pratica in oggetto, significhiamo che dall’immatricolazione il Costruttore provvede alla gratuita remissione in pristino della vettura secondo la garanzia legale e eventuali garanzie convenzionali (come in questo caso), mentre, rispetto al ripristino, la direzione tecnica della concessionaria Pampaloni, da noi opportunamente contattata, ci informa di avere in lavorazione la vettura del Suo assistito.
Nello specifico l’esecuzione delle operazioni è stata rallentata dalla indisponibilità di alcuni componenti, tuttavia sin dal ricovero della vettura la concessionaria e Renault Italia hanno congiuntamente provveduto ad attivare i circuiti nazionali ed internazionali per il reperimento del necessario.
Mentre, da subito è stata assicurazione una mobilità, fornendo un veicolo sostitutivo al cliente.
Al momento, si sta verificando il ripristino 'a regola d'arte del veicolo.
Cordiali saluti.
Team Servizio Clienti
800.904.409
relazioni.clientela@renault.it
ref:!00Db00cZvn.!500bD0EeGuC:ref