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Problema con Assistenza Renault

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. T.

A: RENAULT

20/12/2024

Buon pomeriggio, scrivo per lamentare la pessima gestione di un intervento di assistenza sull'auto indicata. A seguito di malfunzionamento della vettura (con relativa accensione di varie spie ) ho portato la macchina c/o officina Pampaloni - Poggibonsi (Siena) nei primi giorni di novembre. Dopo una prima superficiale e sommaria analisi hanno indicato di aver resettato il sistema, ma il problema si è prontamente ripresentato. Ritornato presso la stessa officina hanno diagnosticato un nuovo problema indicando che era comunque necessario attendere l'invio di pezzi di ricambio. A distanza di oltre 1 mese e nonostante almeno 3 solleciti (anche di persona - dato che nessuno si è degnato di dare nè informative nè indicazioni di cortesia interlocutorie) non c'è evidenza di appuntamenti per risolvere il problema nè ci sono auto sostitutive per alleviare il disagio di dover stare oltre 1 mese senza l'auto. Fra l'altro l'intervento rientra nella garanzia dell'autovettura. Saluti

Messaggi (4)

RENAULT

A: P. T.

27/12/2024

Buongiorno, in merito alla segnalazione 4-21964607, la informiamo che i ricambi sollecitati necessari al ripristino del veicolo VF1RJA00467223912 sono arrivati al magazzino della Pampaloni di Poggibonsi. Il cliente verrà contattato per l'appuntamento. Cordiali saluti. Team Servizio Clienti 800.904.409 relazioni.clientela@renault.it ref:!00Db00cZvn.!500bD0EPyyb:ref

P. T.

A: RENAULT

29/12/2024

Confermo il contatto da parte dell'officina ma, dopo la sostituzione del ricambio (ipotizzato come causa del guasto) Il problema NON risulta risolto. L'auto è presso l'officina. Il problema persiste da inizio novembre. Spero si arrivi ad una soluzione in tempi brevissimi. Dal 10 gennaio qualora il problema non fosse risolto sarà necessario poter usufruire di un'auto sostitutiva (ovviamente senza alcun onere stante l'indecoroso ritardo). Saluti

RENAULT

A: P. T.

21/01/2025

Spett.le Altroconsumo, in riferimento alla pratica in oggetto, significhiamo che dall’immatricolazione il Costruttore provvede alla gratuita remissione in pristino della vettura secondo la garanzia legale e eventuali garanzie convenzionali (come in questo caso), mentre, rispetto al ripristino, la direzione tecnica della concessionaria Pampaloni, da noi opportunamente contattata, ci informa di avere in lavorazione la vettura del Suo assistito. Nello specifico l’esecuzione delle operazioni è stata rallentata dalla indisponibilità di alcuni componenti, tuttavia sin dal ricovero della vettura la concessionaria e Renault Italia hanno congiuntamente provveduto ad attivare i circuiti nazionali ed internazionali per il reperimento del necessario. Mentre, da subito è stata assicurazione una mobilità, fornendo un veicolo sostitutivo al cliente. Al momento, si sta verificando il ripristino 'a regola d'arte del veicolo. Cordiali saluti. Team Servizio Clienti 800.904.409 relazioni.clientela@renault.it ref:!00Db00cZvn.!500bD0EeGuC:ref

RENAULT

A: P. T.

04/02/2025

Spett.le Associazione, la vettura in oggetto è stata consegnata al cliente, ripristinata in regime di garanzia, in data 24/1/2025. E' stata fornita una soluzione di mobilità per tutto il periodo di fermo. Procediamo alla chiusura della segnalazione. Cordiali saluti. Team Servizio Clienti 800.904.409 relazioni.clientela@renault.it ref:!00Db00cZvn.!500bD0EeGuC:ref


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