Spett.le Altroconsumo,
in risposta alla segnalazione e a seguito dei controlli effettuati, La informiamo di aver rilevato che, alla data del transito in questione, il veicolo targatoGB038BEnon risultava e non risulta registrato su alcun apparato di telepedaggio.
Desideriamo evidenziarLe che, pur avendo sottoscritto un contratto che consente di usufruire del servizio Telepass, questo non autorizza in nessun modo a transitare con veicoli diversi da quello o quelli presenti sul contratto sottoscritto e/o successivamente comunicati.
Le ricordiamo, infatti, che è necessario comunicare la targa del veicolo sul quale è avvenuta la nuova installazione, anche accedendo all'area riservata del sito www.Telepass.com, e che ogni singolo apparato Telepass può essere abbinato ad un massimo di due targhe.
Abbiamo provveduto alla definizione della pratica a nome del Sig. Capozzi Bruno in quanto risulta saldata per l' importo di Euro 9,05 a seguito di autocertificazione della stazione di entrata effettuata con procedura on line
Infine, in caso di utilizzo di sistemi di telepedaggio, invitiamo l'utenza a verificare con il proprio fornitore di servizio di telepedaggio con cui è stato stipulato il contratto, la correttezza ( e validità temporale) dei dati relativi ai numeri di targa dei veicoli con i quali vengono utilizzati i dispositivi, poiché la mancata regolare associazione targa-apparato potrebbe generare rapporti di mancato pagamento pedaggio.
Con l’occasione, Le porgiamo distinti saluti.
Assistenza Legale Recupero Crediti
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: [reclami@altroconsumo.it]
Inviato: 17/05/2025 11.30
A: info@autostrade.it
Oggetto: problema con AUTOSTRADE
ref:!00D1r02Cn9O.!500Tk0HoRzS:ref