indietro

problema con bagaglio a mano

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

A. S.

A: EASYJET

15/09/2024

Spett. EASYJET In data 15/09/24 ho effettuato il volo aereo n°K7ZJ7R8 da MILANO MALPENSA T2a AEROPORTO DI CARANIA con la Vostra compagnia. All'atto della prenotazione ho richiesto l’aggiunta di un bagaglio a mano. Tuttavia, in aeroporto, al momento del check-in mi è stato richiesto un pagamento aggiuntivo di 58,00€ perché dalla signora dei controlli mi ha voluto fare pagare questa somma solo perché il mio bagaglio entrandoci perfettamente nell’apposito test bagagli, usciva di pochi centimetri il bagaglio . Facendo passare persone che in evidenza il loro bagaglio a mano era una valigia da stiva e li faceva passare senza nessuno fermo. Con la presente richiedo pertanto il rimborso di 58€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).