Buongiorno, io vi scrivo per un problema che persiste da oltre un mese con un pacco di Shein, sperando che possiate darmi una mano.
Il pacco arriva al locker bartolini il 19/02.
Mi inviamo un pincode e qr tramite SMS che non funziona (il locker lo riconosce come errore).
Dopo svariate volte che contatto sia il servizio bartolini che il servizio di shein spiegando mille volte dove sta il problema, si limitano a dirmi:
Shein: il pacco é pronto per il ritiro e di mettermi in contatto con il corriere (cosa che ho fatto aprendo vari reclami con BRT, ma senza successo)
Bartolini mi invia un nuovo pin composto da 3numeri ma che é irrilevante per il locker, dunque non mi permette di ritirare il pacco, ed anche loro rispondono semplicemente con "il pacco é disponibile per il ritiro".
Ad oggi il pacco risulto ancora fermo bloccato al locker da oltre un mesa, non sta nemmeno tornando indietro al mittente (almeno una volta tornato indietro avrei potuto trovare una soluzione con il mittente)
Numero d'ordine:
GSO1MH04200M2CT
Numero tracking
166158917035722
Brtcode:
08451074064599