indietro

Problema con biglietti acquistati e non ricevuti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: FLY-GO

19/11/2024

Spett. [FLYGO], Sono titolare dei biglietti] per il volo del 13 Dicembre 2024 da Roma a Londra. Ho pagato la somma di 351,61 euro per due biglietti andata e ritorno per due persone da Roma a Londra online con carta di debito, oltre a non avere ricevuto i biglietti non ho ricevuto neanche una mail con i relativi biglietti. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 351,61. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).