indietro

Problema con biglietti aerei

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. S.

A: Fly Go Voyager

03/07/2025

Spett. fly go voyager, Sono titolare del biglietto per il volo del 3 agosto 2025 da Roma a Ibiza. Ho acquistato i biglietti sul vostro sito, mi è arrivata una vostra e-mail che comunicava che la prenotazione era stata effettuata correttamente e che avrei ricevuto e-mail di conferma con i dettagli e i biglietti. Così non è avvenuto. Ho chiamato il vostro numero di assistenza che è come se fosse inesistente in quanto quelle poche volte che squilla non si riesce mai a parlare con un vostro operatore. Ho mandato numerose e-mail alle quali non ho ricevuto alcuna risposta. Inoltre ho letto innumerevoli recensioni di persone che lamentano i miei stessi problemi. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 1263,80 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).