indietro

Problema con biglietti volo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

S. I.

A: Fly Go Voyager

11/04/2025

Buongiorno, Scrivo questo reclamo perchè mi sembra di aver capito che sia l'unico modo di entrare in contatto con il personale di FlyGo, visto che non rispondono nè alle mail nè al numero indicato sulla loro pagina weeb. il giorno 08/04/2025 ho effettutato l'acquisto di due biglietti A/R Malpensa-Alicante per il mese di Agosto. Mi è arrivata quasi subito la mail di conferma, ma sono ancora in attesa della mail con i biglietti aerei e tutti i dettagli, Leggendo le brutte recensioni che ci sono riguardo a questa compagnia, preferisco giocare d'anticipo su eventuali incovenienti. Allego foto della transazione approvata il giorno dell'acquisto per un totale di oltre 570 euro, pensando di aver comprato sul sito di skyskanner... Rimango in attesa di un vostro riscontro Simone Irrera

Messaggi (1)

S. I.

A: Fly Go Voyager

11/04/2025

Ringrazio il team Fly-go per la tempestiva risposta. Scrivo per gli utenti che si sono trovati nella mia stessa situazione, avvero non vedevano arrivare i biglietti aerei, Ne numero di telefono ne mail indicate nella pagina dei contatti di Fly go vi aiuteranno. bensì dovrete provare a contattarli via Messanger su Facebook come Fly go Italy, oppure nella chat che si apre nella sezione contatti, da li a breve troverete risposta. anche io pensavo fosse una truffa


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).