indietro

Problema con biglietto aereo

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. Z.

A: FLY-GO

20/01/2025

Buonasera Ho acquistato tramite Fly-go un biglietto aereo andata e ritorno per Tirana per la data di 11 gennaio 2025, pagando contestualmente con carta € 68,80. La suddetta agenzia non mi ha mai mandato email di conferma tantomeno i biglietti. Ho provato a contattare il servizio clienti ma senza risposta e mandare svariate email per avere informazioni/notizie a cui non ho mai ricevuto risposta. A tuttora non ho ricevuto indietro la cifra da me versata. Chiedo pertanto di poter avere il rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).