indietro

Problema con biglietto mai ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: Fly Go Voyager

24/06/2025

Spett. [ Fly go Voyager], Sono titolare del biglietto Magri Natalina per il volo del 30/06/2025 a 09/07/2025 da Torino a Catania . [Non mi sono mai arrivati i biglietti dopo averli acquistati.] Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [178,02€.]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 08 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).