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problema con bonifico non accreditato e non tornato indietro

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

C. G.

A: Satispay

23/09/2025

Spett Satispay, In data 17/09/2025 ho effettuato un bonifico dall’app Satispay al mio conto corrente di 150 euro. Al giorno di oggi non ho ricevuto l’accredito e alle mie sollecitazioni il servizio clienti (richiesta: 6981320) mi risponde sempre con emoticon che i soldi stanno per arrivare Chiedo di risolvere questa cosa più presto possibile. I bonifici tramite internet banking non hanno mai questi ritardi In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti

Messaggi (3)

Satispay

A: C. G.

23/09/2025

La richiesta (3810016) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Customer Care (Satispay) 23 set 2025, 18:17 CEST Spett.le Altroconsumo, con riferimento al reclamo trasmesso tramite il servizio Reclama Facile, comunichiamo di aver provveduto a contattare direttamente la vostra associata, risolvendo l'aspetto relativo alla problematica segnalata. Cordiali saluti Reclama Facile Altroconsumo 23 set 2025, 15:15 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. G.

A: Satispay

23/09/2025

Buongiorno, purtroppo la vostra risposta è sempre la stessa, e implica attendere con fiducia. I miei soldi sono bloccati da voi da oramai più di una settimana, senza possibilità di intervento. Satispay è un mezzo utilissimo per pagamenti veloci, ma se si cerca di utilizzarlo con le funzionalità di una banca, es. bonifici, e loro immediato annullamento se si sbaglia, risulta purtroppo essere molto carente, e poco seria nei confronti dei consumatori Saluti

Satispay

A: C. G.

24/09/2025

La richiesta (3811951) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Customer Care (Satispay) 24 set 2025, 16:46 CEST Spett.le Altroconsumo, con riferimento al reclamo trasmesso tramite il servizio Reclama Facile, comunichiamo di aver provveduto a contattare direttamente la vostra associata, fornendo un riscontro per chiarire l'accaduto. Cordiali saluti Reclama Facile Altroconsumo 24 set 2025, 00:01 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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