indietro

problema con Booking.com

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. F.

A: BOOKING.COM

29/08/2025

Ho fatto una prenotazione su Booking.com in data 06/03/2025 (presso Stayo Apartments Southbank di Londra) con cancellazione gratuita fino al 15/04/2025, mi addebitano immediatamente l'intero importo (£ 1.127) sulla mia carta di credito. Nella medesima data, dopo solo alcuni minuti, cancello la prenotazione e mi viene comunicato che entro 30 gg avrò il rimborso totale. Ad oggi 29/08/2025 non ho ricevuto nulla. Ho provato in più occasioni a scrivere sia Booking che all'Hotel ma non ho avuto alcun riscontro. Come posso recuperare l'importo indebitamente trattenuto?

Richiesta di assistenza 29 settembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).