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Problema con buono regalo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: SMARTBOX

16/08/2024

Spett. Smartbox In data 16/08/2024 ho provato ad attivare un buono regalo della somma pari a 49.90 euro seguendo le Vostre istruzioni. Tale buono regalo mi era stato donato il 30/03/2024 in occasione del mio compleanno e, avendo una validità di 3 anni e 3 mesi, è ancora perfettamente attivabile. Tuttavia non mi è stato possibile usufruirne né dall'app né dal sito. Il sito restituisce un fantomatico "Errore: 1000000" non meglio specificato dopo aver digitato correttamente il numero del buono regalo e il codice di conferma. Il Vostro servizio di chat automatica conferma che il buono è attivo e valido ma che non possa essere utilizzato nell'app (!). Ritengo questo un grave disservizio che non mi permette di usufruire di un buono ricevuto in regalo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

SMARTBOX

A: R. G.

19/08/2024

Gentile Cliente, In seguito alla sua richiesta, Le chiediamo di comunicarci il numero dell’assegno regalo (9 cifre) al quale fa riferimento. Qui di seguito alcuni suggerimenti per localizzare il suo numero di assegno regalo: Cofanetto fisico: Il suo numero di voucher è stampato sulla cartolina all’interno della scatola oppure sul retro della confezione sotto il codice a barre (numero che termina con "000"). E-Box: La sua e-box è stata inviata via email e può scaricare il voucher dal link ricevuto. In alternativa, se ha già registrato e rinnovato il suo cofanetto, può trovare il numero di assegno regalo all’interno dell’account nella sezione ”I miei ordini e cambi”. Per ulteriori domande, non esiti a contattarci via e-mail o collegarsi alla nostra pagina FAQ dove troverà risposta alle domande più frequenti e l’assistenza tramite ChatBot. Cordiali saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------

R. G.

A: SMARTBOX

20/08/2024

Spettabile Smartbox, il numero del mio "assegno regalo", che nella cartolina e sul retro del cofanetto è denominato "buono regalo", è 641261584, tuttavia ancorché associandolo al codice di conferma riportato appena sotto mi restituisce il messaggio di errore di cui sopra

SMARTBOX

A: R. G.

21/08/2024

Gentile Cliente,  Le confermiamo che il suo voucher e` un credito Smartbox. Un credito viene usato come metodo di pagamento, non puo' dunque essere registrato ma va` usato in fase di acquisto di uno o piu' prodotti sul nostro sito web. Come usare un credito:  - Visitare il sito www.smartbox.com/it  - Selezionare il cofanetto/i regalo desiderato ed aggiungerlo al carrello.  - Cliccare su "Invia ordine" ed arrivare fino alla schermata per selezionare il metodo di pagamento - Inserire i codici del credito nei campi specifici cliccando su “Utilizza un credito Smartbox, una carta regalo o un buono regalo” (inserisca questi codici anche se il sistema Le chiede il formato credito a 9 cifre + 3).  Il carrello si aggiornerà automaticamente. Se necessario, selezionare la modalità di pagamento da utilizzare per saldare eventuali spese supplementari e confermare l’ordine.  Il pagamento tramite Credito, anche se integrato con pagamento tramite carta di credito, non consente di ottenere riduzione sui costi di spedizione e non è cumulabile con ulteriori codici promozionali.  Restando a sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerle,  Cordiali Saluti,  Nicola Smartbox Group Limited --------------------


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