indietro

Problema con cambio data

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: BOOKING.COM

22/07/2024

Buongiorno, sono Elisa Bortolin. Ho un problema con booking. Ho prenotato un soggiorno (codice conferma 4243620886) “non rimborsabile” dal 5/06 al 12/06, ma con la possibilità di un cambio data gratuito entro il 29/05. Per motivi personali non mi è stato possibile partire, ed entro i termini previsti (29/05) ho richiesto tramite app di booking il cambio data, inizialmente tramite chat con la struttura. La struttura mi ha risposto una volta chiedendomi per quando volevo il cambio data, una volta ricevuta la mia risposta hanno smesso di rispondere. Ho quindi scritto anche all’assistenza booking sempre tramite chat, sempre nei tempi previsti, ma anche loro non sono riusciti a contattare la struttura. Ho fatto anche almeno 4 chiamate con l’assistenza booking che mi ha sempre risposto che senza una risposta della Struttura (che hanno tentato di contattare in tutti i modi) non potevano operare in alcun modo. La struttura nel frattempo non mi ha mai contattato, anche nei giorni in cui avrei dovuto essere lì da loro. Vorrei capire come avere il cambio data, chiesto nei tempi previsti, e una risposta, che non ho mai ricevuto. Aggiungo che i termini di prenotazione risultano poco trasparenti in quanto non è riportato che il cambio data previsto è a discrezione della struttura, e che non è un diritto ma solo una possibilità. Grazie e buona giornata ! Elisa Bortolin

Richiesta di assistenza 01 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).